Tappe, pause piene, richieste speciali: Pause piene

"Ricordati che la parola è d'argento, ma il silenzio è d'oro." E la musica? Il silenzio è senza dubbio d'oro, ma in giornate come queste è forse poco auspicabile.
Visto e considerato che uno stesso genere - se mantenuto per tutto il ricevimento - può risultare stucchevole e poco indicato, la nostra proposta è quella di riempire i silenzi, arricchire le pause, per mezzo di un sottofondo musicale che incontri i gusti musicali degli sposi (e degli invitati) e che tuttavia non costituisca un elemento di disturbo. In accordo con la coppia è possibile studiare una scaletta ad oc per poter accompagnare il ricevimento in modo presente ma non invadente, con un sottofondo che sia adeguato ad ogni tappa in un crescendo fino al termine del vostro ricevimento. Questo grazie alla riproduzione in background di una playlist adeguata, personalizzata secondo le esigenze e le personalità degli sposi e dei partecipanti all'evento, che permetterà di mantenere una determinata atmosfera durante tutto il ricevimento, anche nei momenti in cui l'esecuzione di brani dal vivo non è prevista.
Come avremo modo di approfondire nel prossimo post, sarà possibile scegliere alcuni brani specifici, dedicati a momenti di particolare rilievo, e di adattarli ai gusti degli sposi. Ovviamente previ accordi!