
CHI SIAMO
Siamo Marta e Matteo, liguri nati e cresciuti al confine con il Piemonte.
Il nostro progetto è nato cinque anni fa dalla più grande passione che abbiamo in comune: la musica. Siamo soliti descriverci come un "duo nato in casa". È infatti con la pandemia e in pieno lockdown che il nostro progetto ha preso forma.
Ed eccoci qui.

Amiamo suonare insieme, è il modo migliore che conosciamo per raccontare di noi delle nostre emozioni.
Ad oggi, abbiamo avuto il piacere di raccontare moltissime altre storie, grazie alla fiducia che avete riposto in noi.
Il nostro obiettivo cardine è quello di ricreare un'atmosfera intima, colloquiale, nella quale possiate sentirvi "a casa" in uno spazio e in un tempo lontani dalla quotidianità.

Veniamo da due "scuole" musicali piuttosto differenti. Matteo, chitarrista, ha iniziato a condividere accordi e assoli all'interno di un gruppo prevalentemente punk-rock.
La voce di Marta si è invece sviluppata primariamente in un ambiente corale per poi virare verso il mondo "solista", in acustico.
Apparteniamo a due mondi diversi, lontani, ma accomunati da un unico e potente linguaggio, senza dubbio universale.
La musica.
IN BREVE
La nostra proposta
Siamo un duo chitarra e voce. Amiamo raccontare, attraverso la musica, emozioni e storie. Crediamo nel potere della musica, nel suo linguaggio a carattere universale e nella bellezza che questa porta, se condivisa.
Le nostre cover variano dal folk al pop, al pop rock, country e fino a qualche pezzo blues. Riarrangiamo ogni canzone secondo la natura del nostro duo.
Amiamo suonare tra la gente. Non è raro infatti trovarci per le vie dei borghi liguri (e non).
Il nostro progetto si è ampliato per accompagnare le coppie nel loro "grande giorno". Uno spazio e un tempo in cui la nostra musica ha avuto modo di conoscere e raccontare nuove e splendide storie.